Promo primavera 2021: sconti fino al 50% su tutti gli arredamenti esposti!
  1. Home
  2. Collezioni
  3. Poliform Kitchen
Poliform Kitchen

Cucine Poliform – Rivenditore a Como

Scegliere una Cucina Poliform significa arredare la propria casa con il meglio del Made in Italy, soluzioni attentamente studiate per fornire un'esperienza d'uso unica oltre che uno stile intramontabile. Poliform è un'azienda che nasce in provincia di Como e che si afferma a partire dagli anni '70 grazie ad una nuova visione imprenditoriale che la porta ad essere riconosciuta in tutto il mondo. Nel 2018 viene effettuata un'operazione di rebranding della divisione Cucine Varenna, che da quel momento in poi si firmerà Poliform.

Cucine di design Varenna Poliform – Stile italiano su misura

Le Cucine proposte da Poliform si caratterizzano per il loro stile contemporaneo e per i materiali eccellenti. La vocazione artigianale è tutt'ora fortemente presente, per questo ogni progetto viene attentamente realizzato con finiture sartoriali d'eccellenza, realizzate a seconda di ogni progetto per garantire una cucina Poliform su misura fatta di materiali resistenti e dalle alte prestazioni, oltre che dettagli unici e personalizzati.
Ogni cucina Poliform si distingue per il suo design unico, perfettamente integrato con l'ambiente e pensato per rispondere alle esigenze quotidiane di ogni famiglia che desidera una cucina su misura, elegante e dalla bellezza autentica.

Design su misura – Scegli la cucina per te

Tra i diversi modelli di cucine in catalogo, due sono firmati da Carlo Colombo, uno dei più famosi architetti e designer italiani ideatore di diversi prodotti Poliform tra cui le cucine Twelve e Trail.

La cucina Twelve si caratterizza per l'assenza della maniglia e per gli spessori minimi ed essenziali. Una scelta che esalta le superfici e valorizza materiali e finiture.
Il modello Trail, come ogni cucina Poliform, ha un design essenziale e rigoroso. In questo progetto la maniglia è integrata ed è posizionabile al centro o all'estremità dell'anta.

Paolo Piva definisce la cucina seguendo la sua forma primaria con Alea, un progetto dal disegno puro e minimale per ottenere il massimo delle prestazioni. I blocchi geometrici della cucina Alea sono componibili e personalizzabili a seconda del progetto e possono diventare cucine lineari, cucine ad angolo oppure cucine con penisola. Grazie all'ampia gamma di soluzioni e finiture messe a disposizione da Poliform, Centro Forme è in grado di realizzare cucine su misura a Como completamente integrate con il resto della casa.

La cucina Poliform Phoneix è una proposta esclusiva dal grande impatto estetico per questo è ideale per essere inserita all'interno di ambienti living openspace. Phoneix è un progetto un cui predominano la semplicità delle forme e le finiture di alta qualità come l'acciaio e il legno massello di noce.

Artex si distingue nelle cucine Poliform per il suo design naturale in cui è presente una forte componente tecnologica: elementi in metallo vengono abbinati a dettagli in legno in un progetto contemporaneo in cui i materiali sono i grandi protagonisti.

La cucina My Planet risponde alle esigenze di praticità e leggerezza grazie alla sua componibilità e ai dettagli intelligenti che la rendono versatile sia per ampi spazi che per ambienti contenuti.

Nel nostro showroom di Cermenate, in provincia di Como, puoi trovare in esposizione diverse cucine Poliform e puoi scegliere con il nostro supporto la cucina più adatta alle tue esigenze e realizzare un progetto su misura che ottimizzi al meglio lo spazio. Contattaci per maggiori informazioni.

Scopri i prodotti Poliform Kitchen

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform Kitchen autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform Kitchen attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy