1. Home
  2. Collezioni
  3. Nanimarquina
Nanimarquina

Rivenditore tappeti Nanimarquina

Nanimarquina è un marchio specializzato nella produzione di tappeti artigianali che nasce nel 1987 dal desiderio di creare degli arazzi dagli sfondi molto creativi. Fondato dall'azienda madre "Nani", il brand si contraddistingue per un obiettivo molto chiaro: progettare tappeti artigianali unici e sorprendenti per le persone. Per questo la progettazione mira a fondere il design contemporaneo con lo stile dei tappeti tradizionali.

A conduzione familiare, Nanimarquina può definirsi tra i pionieri nel campo del design contemporaneo del tappeto in quanto dedica gran parte delle sue risorse e del suo impegno alla ricerca di innovazione costante, tecniche artigianali e nuovi materiali.

La sua mission è trasmettere l'essenza del marchio, evidenziandone i valori, al fine di produrre tappeti di elevata qualità a metà tra il contemporaneo e il classico. L'azienda si basa sulla collaborazione di designer locali e internazionali così da poter garantire una varietà di temi e sperimentazioni con varie trame, materiali e forme. Il risultato sono tappeti unici, in grado di accontenetare ogni cliente con il suo personale stile e gusto. Un tappeto, dunque, si potrebbe dire, "per ogni spazio ed emozione".

Naviga i prodotti Nanimarquina per tipologia: complementi Nanimarquina.

Scopri i prodotti Nanimarquina

CENTROFORME: il tuo rivenditore Nanimarquina tra Milano e Como

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Nanimarquina attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero (Unione Europea, Svizzera, Stati Uniti, Russia, Turchia, Medio Oriente, Cina, Taiwan, Hong Kong, Singapore, Corea del Sud, Brasile).

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy