1. Home
  2. Collezioni
  3. Emu
Emu

Rivenditore mobili outdoor Emu

Emu è un marchio che vanta oltre 65 anni di storia, oltre che una sensibilità ed una vocazione internazionale che si esprime mantenendo intatte le sue origini italiane.

Specializzato in collezioni d'arredo per esterno adatte ad ogni contesto, sia nel settore professionale, che in quello privato, Emu oggi è presente dal Nord Europa all'Australia, dal Paesi Europei del Mediterraneo al Nord America, dal Sud America ai Paesi Orientali. La riconoscibilità della sue collezioni è data dai materiali, che consistono soprattutto in acciaio e alluminio, messi in perfetta combinazione con materiali tecnologici ed innovativi. Con Emu collaborano alcuni dei più noti designer internazionali tra i quali Christophe Pillet, Paola Navone, Patricia Urquiola, Jean Marie Massaud e Patrick Norguet.

A completare l'esclusività del marchio è la sua perfetta padronanza delle più avanzate tecnologie, che sono impiegate, da sempre, nel processo produttivo. Il risultato sono soluzioni di arredo che esaltano la continuità e la purezza delle linee e che privilegiano volumi importanti. A garanzia dell'attenzione alla sicurezza e all'ecologia, il valore aggiunto di Emu consiste nel suo continuo sottoporsi a procedure di omologazione Europee e per il Nord America.

Scopri i prodotti Emu

CENTROFORME: il tuo rivenditore Emu tra Milano e Como

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Emu attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero (Unione Europea, Svizzera, Stati Uniti, Russia, Turchia, Medio Oriente, Cina, Taiwan, Hong Kong, Singapore, Corea del Sud, Brasile).

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy