Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Premiata Akiko la sedia imbottita di Gallotti&Radice

Premiata Akiko la sedia imbottita di Gallotti&Radice

13/03/2023

La sedia imbottita Gallotti&Radice, chiamata Akiko per la sua ispirazione orientale, ha vinto il premio German Design Award 2023 nella categoria "Excellent Product Design Furniture".

La giuria ha elogiato soprattutto la sua capacità di abbracciare gli utenti e garantire loro un'esperienza di seduta confortevole.

Progettata da Oscar e Gabriele Buratti, la sedia presenta volumi morbidi e linee curve che la rendono elegante e adatta a molti stili di interni. Il suo schienale rotondo e generoso offre una seduta piacevolmente morbida grazie alla spessa imbottitura in schiuma poliuretanica e fibra di poliestere. Il basamento in metallo garantisce leggerezza e stabilità. Akiko è disponibile con rivestimento in tessuto o pelle e nella collezione 2023 è stata riproposta in versione sedia girevole e lounge.

Gallotti&Radice

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Gallotti&Radice autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Gallotti&Radice attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy