Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Il sistema di armadi Senzafine di Poliform

Il sistema di armadi Senzafine di Poliform

13/02/2023

Tutti gli armadi Poliform sono contenitori universali che possono essere liberamente personalizzati, si tratta di sistemi di cabina armadio completi ed efficaci che integrano tante funzioni. Ogni modulo è necessario per soddisfare delle esigenze mantenendo allo stesso tempo anche una continuità estetica con la zona notte.

Senzafine di Poliform è molto più che un semplice armadio, è un sistema in continuo divenire che vanta anno dopo anno miglioramenti estetici e funzionali. Il suo design modulare permette soluzioni personalizzate adatte a qualsiasi architettura e stile d'interni.

Splendidi i fianchi a telaio (anche in vetro) così come i basamenti e i ripiani che compongono la struttura e possono renderla una vera teca contemporanea.

Ci sono infinite opzioni per le finiture, che vanno dai nobilitati alle rifiniture più pregiate, ampia anche la scelta delle cassettiere, attrezzature e accessori che completano questa proposta avanzata, in grado di adattarsi a qualsiasi spazio.

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy