Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. L'iconica Cucina Twelve di Poliform

L'iconica Cucina Twelve di Poliform

10/01/2023

R&D Poliform e Carlo Colombo nel lontano 2009 presentarono l'iconica cucina modello Twelve esito di una ricerca estrema di essenzialità. Twelve è una scelta elegante e senza tempo: il suo design minimal e la sua versatilità la rendono una scelta ideale per qualsiasi tipo di ambiente e gusto. Una cucina dall'estetica rigorosa, equilibrata tra minimi spessori degli elementi e la massima ampiezza delle superfici, presenta l'anta più sottile della gamma.

Twelve di Poliform è perfetta per ambienti moderni e minimalistici, realizzata con materiali di alta qualità come l'acciaio inox, il laccato opaco e il legno che la rendono resistente e durevole nel tempo.

La cucina Twelve di Poliform offre una vasta gamma di opzioni per quanto riguarda la configurazione: dalle classiche composizioni lineari e ad L, alle soluzioni a U e a isola. Questa flessibilità ti consente di sfruttare al meglio lo spazio disponibile e di creare una cucina su misura per le tue esigenze con tavoli a scomparsa e molteplici pensili.

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy