Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Poliform presenta la nuova madia Aiko

Poliform presenta la nuova madia Aiko

02/12/2022

Aiko è il nuovo sistema di madie dalle linee essenziali che colpisce in quanto vero compendio del sapere e dei valori aziendali di Poliform. Il designer è Jean-Marie Massaud si ispira chiaramente alle antiche credenze rendendole più leggere e aeree attraverso forme sospese su basamento dai piedini che sono tutt'uno con le ante dai profili sagomati.

Di Aiko colpisce la ricercatezza dei dettagli: i ripiani sembrano fluttuare all'interno dei volumi grazie ai reggi piani con luci sofisticate, l'uso di essenza midollino e vetro stratificato con interno in tessuto effetto lino.

Un abbinamento perfetto è l'accostare nella livingroom Aiko col nuovo tappeto Shindo, dal design molto simile apparentemente in rilievo, costituito dalla compresenza di due materiali, lana e seta che creano uno scenografico effetto ottico a intreccio 3d.

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy