Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Hima e Shindo: I nuovi complementi d'arredo Poliform

Hima e Shindo: I nuovi complementi d'arredo Poliform

24/10/2022

Nella sua ultima collezione 2022 il brand Poliform ha presentato numerosi complementi d'arredo dal grande fascino, in cui tecniche antiche e disegni contemporanei si fondono per dare vita a living room riconoscibili e moderni.

Ne è una dimostrazione il divano Brera o il paravento Hima che supera la sua bidimensionalità attraverso una fattura che lo rende profondo e architettonico.

Alle diverse altezze corrispondono difatti diversi usi: diviene da semplice séparé un'ampia protezione del letto o dell'angolo home office fungendo da parete per angoli intimi e separati.

Il progetto del paravento Hima è del designer Jean-Marie Massaud si sposa in modo impeccabile, a nostro parere, con le raffinate finiture del tappeto Shindo.

Il disegno di Shindo sembra apparentemente in rilievo grazie alla compresenza di due materiali, lana e seta che creano nel living room uno scenografico effetto ottico.

Questo anche perché le fibre di Shindo sono intrecciate a mano una ad una usando un telaio orizzontale secondo l'antica tecnica tradizionale handloom. Nel catalogo è disponibile nelle varianti Grey, Natural e Celadon.

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy