Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Lilas Mosaïque il nuovo sistema di sedute Gallotti & Radice

Lilas Mosaïque il nuovo sistema di sedute Gallotti & Radice

05/10/2022

All'interno della nuova collezione 2022 di Gallotti & Radice vi è davvero l'imbarazzo della scelta quanto a collaborazioni prestigiose. Ne è un esempio la seduta Lilas Mosaïque di Dainelli Studio. Si tratta di uno splendido divano componibile, compatto e di carattere, realizzato in poliuretano espanso indeformabile con alta densità differenziata per ottenere maggiore comfort nei diversi punti di seduta.

Un sistema di sedute oltre che incantevole anche durevole, composto da una piastra di base in metallo laccato nero. Lilas Mosaïque è presente in catalogo sia nella versione con rivestimento sfoderabile in tessuto che in quella di pelle in molteplici colori di campionario. Gallotti & Radice, che da sempre si distingue per la massima personalizzazione, propone per Lilas Mosaïque degli schienali liberamente posizionabili, ampio cuscino quadrato in diversi colori e la possibilità di inserire anche dei tavolini in metallo laccato color fango.

Gallotti&Radice

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Gallotti&Radice autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Gallotti&Radice attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy