Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Jean-Marie Massaud presenta Kaori la nuova poltrona di Poliform

Jean-Marie Massaud presenta Kaori la nuova poltrona di Poliform

01/08/2022

Il designer Jean-Marie Massaud ha disegnato numerosi prodotti per la nuova collezione Poliform 2022 tra cui il divano Brera e la splendida poltrona Kaori.

Perfetti in pendant perché entrambi vestono lo spazio di nuove forme con la loro forte connotazione architettonica e la presenza maestosa, non hanno paura di essere protagonisti assoluti negli spazi.

La poltrona Kaori si sviluppa su linee morbide e volumi generosi per il massimo comfort nella seduta, appare in una stanza come fulcro elegante e sofisticato. Al comfort visivo corrisponde quello della seduta, studiata per la massima comodità e realizzata in poliuretano compatto con inserto flessibile e legno rivestito in cuoio. Le parti esterne in cuoio non sono sfoderabili ma mostrano a pieno la maestria artigianale di ogni pezzo Poliform.

Kaori è costituita da due scocche del tutto integrate: quella esterna in cuoio e quella interna imbottita e rivestita in tessuto o pelle. Arreda i tuoi spazi con le linee sofisticate di Poliform.

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy