Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Sensei e Soda di Gallotti & Radice

Sensei e Soda di Gallotti & Radice

25/07/2022

I designers Tollgard e Catellani propongono per il brand Gallotti & Radice il tavolino Sensei con struttura in metallo e piano in legno laccato "deep black". In appoggio sul top in legno vi è il piano in cristallo 12mm molato a mezzo toro nella finitura esclusiva "Rosso Marte". Sensei è disponibile anche con uno splendido piano in marmo Calacatta oppure Ceppo di Gré® spazzolato. Nella stessa collezione 2022 si fa notare anche la credenza vetrina di Draga&Aurel di nome

Soda. Con la sua deliziosa struttura in legno laccato color "elephant grey" mostra un'anta in cristallo 6mm temperato pigmentato color ambra e i dettagli in ottone satinato. Perfetta all'ingresso o per esporre, nel living room, come in una sorta di tribuna d'onore delle differenti collezioni di oggetti preziosi.

Draga & Aurel è lo studio di design multidisciplinare, che opera nel campo dell'arredamento, del tessile e dell'interior design. I due designers vantano un background diversificato che spazia dalla moda all'arte, fino all'artigianato: grazie ai loro metodi originali, combinati a un approccio artistico al materiale e alla composizione visibili anche in Soda.

Gallotti&Radice

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Gallotti&Radice autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Gallotti&Radice attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy