Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. I nuovi arredi per interni Vibieffe sostenibili e confortevoli

I nuovi arredi per interni Vibieffe sostenibili e confortevoli

06/07/2022

Le nuove collezioni Vibieffe, presentate anche al Salone del Mobile di Milano 2022, mettono l'accento su comfort e semplicità. L'intento del brand è di veicolare un messaggio di sostenibilità e consapevolezza sempre più forte e presente.
Sono due le nuove collezioni di divani fissi o trasformabili arricchiti da complementi della zona living e l'area relax notte tutti costituiti da proposte tessili ECO.

Si tratta di un nuovo rivestimento in tessuto creato col minimo dispendio di energia in fase produttiva e attraverso il riciclo di alcuni elementi rielaborati.

Numerose le configurazioni, i tessuti sfoderabili, ecologici o in pelle. Ne è un esempio Re_Feel di Gianluigi Landoni che dimostra quanto il comfort non abbia confini, restando elegante ma avvolgente e sostenibile.

Una configurazione in cui ritrovarsi, rinnovarsi, la cui forma della struttura è rigorosa così come le cuciture di schienale in piuma che abbracciano e si adattano allo stile personale. Chi ama Re_Feel amerà anche i piedi cilindrici essenziali che sollevano il divano dal pavimento, rendendolo aereo.

Vibieffe

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Vibieffe autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Vibieffe attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy