Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. La linea Stami di Gallotti & Radice

La linea Stami di Gallotti & Radice

01/06/2022

StudioPepe firma per Gallotti&Radice la collezione Stami il cui fulcro è il Desk con base in frassino curvato tinto nero e i deliziosi dettagli in ottone lucido. Una collezione la cui struttura si fonda sull'impiego di legni pregiati e rivestimenti in pelle o scamosciato in numerosi colori. La scrivania Stami ha un piano apribile a ribalta e un capiente vano interno dotato di sottomano in pelle coordinata con il rivestimento esterno.

Vi è poi Stami Pouf realizzato in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziate e fibra in poliestere. Piccolo, funzionale e con lo suo zoccolo in frassino tinto nero. Il Pouf è perfetto in pendant con la panca Bench Stami o il Day Bed (elementi realizzati tutti con dettagli in ottone lucido), quest'ultimo include un poggiatesta cilindrico zavorrato ultra confortevole.

Gallotti&Radice

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Gallotti&Radice autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Gallotti&Radice attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy