Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Vitra presenta la nuova HAL Lounge Chair

Vitra presenta la nuova HAL Lounge Chair

23/05/2022

Jasper Morrison reinterpreta la classica poltrona con schienale alto imbottita e a quattro gambe. Hal appare, come tutte le sue creazioni, caratterizzata da un forte design alla moda al servizio del perfezionamento e miglioramento del prodotto.
Benché la seduta abbia delle dimensioni compatte diviene subito protagonista dello spazio che la ospita, è comoda e avvolgente, leggera da spostare a piacimento ideale per la lettura o il semplice relax casalingo.

Grazie all'estetica sobria, come ogni creazione di Vitra, è anche estremamente versatile: perfetta in casa come negli spazi contract in coppia o in gruppo.

La poltrona è idealmente abbinabile con HAL Ottoman entrambe dotate di rivestimenti sfoderabili per la facile pulizia e sostituzione, entrambe in perfetta sintonia con i valori di Vitra di durevolezza e massimizzazione della vita utile del prodotto.

Vitra

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Vitra autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Vitra attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy