Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. La poltrona Kay lounge di Poliform

La poltrona Kay lounge di Poliform

19/05/2022

Kay Lounge è la poltrona ideata per Poliform da Jean Marie Massaud elegante, leggera ed essenziale.

La seduta e lo schienale sono ampi, accoglienti e comodi oltre a prestarsi ad una vasta personalizzazione: ben 3 finiture cuoio a bordi vivi, pelle e tessuto, oltre che in pelle Hairy e cuoio intrecciato.

Si può affermare che per le sue linee contemporanee e la peculiarità dei rivestimenti, la poltrona di Poliform Kay Lounge spicchi in ogni contesto: da sola o con il caratteristico poggiapiedi, come complemento di grandi aree living o spazi comuni. Una poltrona dall'innata modernità che si caratterizza per la struttura lineare in metallo che a scelta può essere sia satinato che verniciato in brown nickel opaco.

Se siete alla ricerca di un prodotto la cui ispirazione sia puramente architettonica, perfetto per la zona relax o contract, Kay Lounge farà al caso vostro reinterpretando i gusti e le esigenze più attuali, tra design e comfort ineguagliabili.

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy