Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Il tavolo Manto Oval di Gallotti & Radice

Il tavolo Manto Oval di Gallotti & Radice

11/04/2022

Gallotti & Radice propone il tavolo Manto Oval, un pezzo ricercato e raffinato dal design pulito ma indimenticabile. Il tavolo Manto era già disponibile in catalogo con il ripiano circolare e con finiture ed essenze differenti così da esaudire diverse esigenze abitative e amalgamarsi al meglio con le preesistenze.

Oggi il suo ripiano ovale, in legno noce colore frisé intarsiato, colpisce per l'ampiezza d'appoggio e la splendida base curvata in ottone lucido. Il designer Pietro Russo ha realizzato per il brand anche il letto Eve, e il riconoscibile Duale, un guardaroba a giorno in legno intarsiato sempre in noce colore frisé con interni in Tanganika bianco.

Un fil rouge contraddistingue le creazioni di Russo: la costante giocosità tra ambiente scenico e interior design, pezzi che appaiono come sculture ibride, oggetti luminosi che rispecchiano ricerche cinematografiche, del resto egli è anche un artista esposto in diverse gallerie internazionali.

Gallotti&Radice

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Gallotti&Radice autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Gallotti&Radice attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy