Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. 710 Pop: il progetto di Landoni per Vibieffe

710 Pop: il progetto di Landoni per Vibieffe

01/12/2021

Vibieffe 710 Pop è un sistema, disegnato da Landoni, di poltrone e divani con rivestimenti del tutto sfoderabili in cotone, lino, o pelle.

Entrambi i prodotti della linea sono realizzati con una struttura in massello di abete, esprimono in pieno lo stile Vibieffe: raffinato, di qualità e attento ai dettagli di design.

La particolarità principale della poltrona 710 Pop risiede nella vastissima seduta e nel bracciolo che, con estrema eleganza, sono in grado di conferire carattere sia ad una casa tradizionale che contemporanea.

Perfetta nella zona living con il divano, ideale nella zona relax o notte della casa, scenografica e confortevole come poche.

Vibieffe produce da molti anni divani e poltrone che adornano le più belle case del nord Italia, gli hotel e rendono scenografici gli angoli di qualsiasi set di photo shooting.

Vibieffe

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Vibieffe autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Vibieffe attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy