Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. LEXINGTON: la cabina armadio di Poliform

LEXINGTON: la cabina armadio di Poliform

23/11/2021

Lexington è una cabina armadio di Poliform parte del sistema notte a montanti disponibile in due configurazioni: a parete oppure a soffitto. Per la versione a soffitto c'è la possibilità di progettare composizioni bifacciali con finiture su entrambi i lati. Il design è di R&D Poliform con Jean-Marie Massaud, colpisce la discrezione dei montanti in finitura verniciato champagne o ardesia su cui si agganciano ripiani, cassettiere e una vasta gamma di attrezzature, identiche a quelle del sistema Senzafine.

Lexington è disponibile anche nella versione da sistema giorno, un'idea dall'infinita flessibilità in termini di dimensioni, contesti d'uso e finiture.

Poliform, con le sue nuove collezioni, segna un'evoluzione nel mondo dei sistemi, un'integrazione totale tra i diversi ambienti della casa e fa della cabina armadio la protagonista discreta.

La struttura è in alluminio verniciato, i ripiani in legno nobilitato o vetro fumé. Presenti numerosi gli accessori come: vassoi, porta-pantaloni, elementi porta-camicie, portaborse, porta-scarpe.

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy