Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Shape la cucina-spazio sensoriale di Poliform

Shape la cucina-spazio sensoriale di Poliform

05/11/2021

Ogni cucina firmata dal brand Poliform è uno spazio sensoriale e a tutto tondo, dove s'incontrano razionalità ed emozioni, funzionalità ed estetica il tutto in perfetto equilibrio. Tra i molteplici modelli, tutti con al centro le persone e le esigenze del vivere contemporaneo, oggi parleremo di Shape.

Si tratta di una cucina dallo stile moderno che fonde la funzionalità delle ante con maniglia all'estetica essenziale di quelle senza, rispondendo alle richieste più in voga senza snaturarsi.

In Shape noterete nelle basi un profilo con maniglia integrato al centro dell'anta o lateralmente, mentre nelle colonne assume l'aspetto ricercato di una modanatura a tutta altezza.

Shape è ricca di finiture personalizzabili, potrete scegliere lo snack che più vi aggrada, o i contenitori all'interno dei cassetti ognuno dei quali pensati per migliorare l'esperienza di chi vive la cucina ogni giorno. Se state cercando una cucina dal vasto piano di lavoro e una splendida cappa professionale con moduli luminosi aspiranti come Infinity, Poliform saprà rispondere a tutto questo attraverso un'esclusiva selezione dei materiali.

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy