Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Prism Divider la libreria modulare di Gallotti & Radice

Prism Divider la libreria modulare di Gallotti & Radice

26/10/2021

David Raffoul e Nicolas Moussallem, nome d'arte dello studio di design david/nicolas, hanno firmato la splendida libreria modulare di Gallotti& Radice. Una proposta 2021/2022 per il brand che racconta un approccio innovativo che ama giocare con i materiali a contrasto, che fonde elementi retrò, contemporanei e futuristici. Sostanza tipica nelle creazioni del duo di designer è creare elementi funzionali ma di alta gamma materica.

La libreria Prism Divider appare come una colonna modulare in legno Noce Colore Frisé. Presenta inserti in ottone satinato ed è disponibile in due versioni con doppio o triplo ripiano.

La cosa interessante del progetto è che affiancando due o più colonne si possono creare composizioni di differenti forme e dimensioni. Il duo libanese ha firmato anche gli allestimenti dello stand al SuperSalone di Milano 2021 per Gallotti & Radice. Un gioco di specchi riflettenti accoglieva i visitatori stupefatti mettendo in luce tutte le novità dell'azienda.

Gallotti&Radice

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Gallotti&Radice autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Gallotti&Radice attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy