Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. La sedia green Tip Ton RE di Vitra

La sedia green Tip Ton RE di Vitra

05/08/2021

La sedia Tip Ton del brand Vitra è realizzata completamente in plastica riciclata. Colpisce la sua bellezza e il fatto particolare che possa essere inclinata in avanti di alcuni gradi rispetto alla posizione normale. Questa peculiare inclinazione in avanti raddrizza il bacino e la colonna vertebrale e migliora la circolazione ai muscoli addominali e della schiena di chi la utilizza.

Edward Barber e Jay Osgerby hanno collaborato con Vitra per sviluppare una versione della sedia totalmente in plastica riciclata: la Tip Ton RE.
Per ottenere la stabilità e la qualità richieste, il materiale riciclato viene miscelato con una parte di fibre di vetro. Il color grigio scuro di Tip Ton RE è la tonalità naturale del materiale di riciclo lavorato, da qui delle lievissime irregolarità di colore che la rendono unica.
Tip Ton RE oltre ad esser green è riciclabile al 100% e può essere impilata con altre sedie della stessa linea.

Vitra

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Vitra autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Vitra attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy