Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Il divano 50 ITALO di Vibieffe

Il divano 50 ITALO di Vibieffe

19/07/2021

Il brand Vibieffe dedica al suo fondatore Italo Buccella, il divano punta di diamante, elegante e sobrio Italo 50. Il prodotto esprime a pieno tutto il fare artigiano del passato unito al comfort contemporaneo ideato dal designer Gianluigi Landon.

Italo 50, con le sue forme sobrie e rigorose, gli splendidi braccioli in legno e le linee essenziali della parte imbottita, sembra narrare una storia senza tempo reinterpretata secondo le regole del design.

Collocare un divano come Italo 50 all'interno della propria living room significherà arricchirla di un elemento che resterà impresso in chi si accomoda.

Colpiscono la particolare tecnica della trapuntatura asimmetrica scandita dal profilo nero che definisce al massimo il disegno, il pouf e la poltrona in pendant disponibile sia con braccioli in noce canaletto che in legno laccato nero opaco.

La struttura è sostenuta da un durevole telaio in multistrato di pioppo e metallo molleggiato ad alta portata, un'imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate che garantirà il massimo comfort di seduta. I rivestimenti di Italo 50 possono declinarsi sia in tessuto che in pelle (non sfoderabile).

Vibieffe

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Vibieffe autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Vibieffe attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy