Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Louis Ghost l'iconica sedia firmata Kartell

Louis Ghost l'iconica sedia firmata Kartell

28/04/2021

Louis Ghost è l'iconica sedia di Kartell, la più impiegata dal catering e banqueting di lusso, il più coraggioso esempio al mondo d'iniezione del policarbonato con unico stampo.

Una sedia a "medaglione" volutamente ispirata alla poltroncina in stile Luigi XV che gioca con la storia attraverso però materiali innovativi e a contrasto. Philippe Starck ribalta l'idea opulente del barocco reinterpretandolo per affascinare in chiave moderna.

Nonostante l'immagine faccia apparire il modello Louis Ghost leggero e impalpabile è invece una sedia stabile e resistente agli urti oltre che agli agenti atmosferici. È maneggevole tanto da prestarsi ad esser impilata sino a 6 pezzi. Un prodotto dal grande carisma, in grado di conferire carattere col suo appeal estetico a spazi sia interni che collettivi e outdoor.

Il materiale è un policarbonato 2.0 rinnovabile, trasparente o a scelta colorato. La seduta si presenta avvolgente, comoda e profonda come una poltroncina d'altri tempi.

Kartell

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Kartell autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Kartell attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy