Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Curiosity: la nuova lampada Artemide

Curiosity: la nuova lampada Artemide

21/04/2021

Curiosity è la nuova portable lamp disegnata da Davide Oppizzi per Artemide. In tutta la nuova collezione il brand mette in scena gli spazi, proponendo oggetti sempre più neutri ed essenziali nelle strutture.

Una lampada cornice che ha l'intento di metter in luce il suo contenuto grazie al piccolo spot collocato alla sua sommità. Una luce controllata e minimal, suadente e raccolta che permette di reinventare angoli di casa creando nuovi contesti di luce quotidiani.

Perfetta all'ingresso, o su una scrivania di design si presta anche agli spazi del retail perché è in grado di mettere in risalto l'oggetto in vendita in modo elegante creando atmosfera come fosse una piccola tribuna d'onore.

La lampada Curiosity è disponibile in molteplici varianti di colore: bianca, nera, marrone e con finiture d'aggiunta quali una sfera centrale pensata per rendere più soffusa e calda la luce proiettata.

Artemide

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Artemide autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Artemide attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy