Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Laze: il letto imbottito di Poliform

Laze: il letto imbottito di Poliform

30/03/2021

Poliform propone con Laze un'interpretazione della zona notte all'insegna del comfort e della morbidezza dei tessuti.

Il designer di questo letto imbottito è Rodolfo Dordoni, il cui volere è stato porre l'attenzione sui materiali e sulle sensazioni evocative della zona di relax dominante nelle nostre case. Dordoni Architetti è uno studio situato al centro di Milano e fondato da Rodolfo Dordoni, Luca Zaniboni e Alessandro Acerbi, attivi nell'interior design e nell'architettura in ambito residenziale, ma anche commerciale con allestimenti di impatto per showrooms, stand, ristoranti lussuosi e hotel.

Il poter scegliere per Laze tra molteplici rivestimenti in tessuto o pelle su base imbottita rende il fruitore protagonista indiscusso.

Il letto è disponibile sia con rete fissa che ribaltabile, la sua base è realizzata in fusto in legno e derivati, rivestita da poliuretano espanso con quote differenziate ed è interamente sfoderabile sia nella versione in tessuto che in pelle.

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy