Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Novità Gallotti&Radice direttamente dalla Milano Design City

Novità Gallotti&Radice direttamente dalla Milano Design City

09/12/2020

Ad ottobre, Gallotti&Radice ha partecipato all'iniziativa Milano Design City che si è tenuta nella metropoli meneghina al fine di sopperire alla mancanza, quest'anno, del famoso Salone Del Mobile di Milano.

L'occasione è stata perfetta per presentare la Collezione 2020 con le sue più interessanti e significative novità in fatto di arredo per la casa.

Realizzata in modo tale da farsi interprete degli storici e sempre attuali valori del brand, ossia di un design senza tempo e di una continua sperimentazione, la nuova collezione ha esposto numerose proposte dei designers più noti a livello internazionale attualmente presenti sul campo.

Ogni proposta, dai mobili ai complementi, si integrava in armonia con un lifestyle contemporaneo ed elegante, tipico del brand.

A completare il tutto, artigianalità, qualità, accostamenti materici e sperimentazioni di vario tipo, che si sono rilevati fondamentali per dare una nota di personalizzazione e di eclusività agli arredi proposti.

Alla base della nuova proposta, che vede anche ampliamenti di gamma e nuove collaborazioni, forme inedite ed evoluzioni stilistiche, tanti prodotti in grado di soddisfare differenti esigenze d'arredo.

Solo per citarne alcuni, segnaliamo, in particolare, il grazioso e raffinato tavolo tondo Zen Black e l'inedita lampada dal fascino quasi magico Bolle Aria, entrambi ad opera del designer Massimo Castagna.

Per tutto il resto...continuate a seguirci, vi terremo aggiornati anche su le tante altre novità della collezione!

Gallotti&Radice

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Gallotti&Radice autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Gallotti&Radice attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy