Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Nuovo divano Westside di Poliform

Nuovo divano Westside di Poliform

01/09/2020

Poliform ha ampliato la sua collezione di arredi Westside con un nuovo sistema di sedute componibile a cura del designer Jean-Marie Massaud, che riscrive l'esperienza della zona living con grande eleganza e raffinatezza.

Si tratta di un divano i cui moduli imbottiti si affiancano perfettamente tra loro per creare le più svariate configurazioni – dall'isola bifacciale al classico divano angolare – mentre gli altri elementi del sistema, come la chaise longue ergonomica o lo schienale mobile, ne arricchiscono la funzionalità.

A completare il sistema i tavolini della stessa collezione, che sono stati realizzati apposta per incastrarsi alla perfezione con le altre componenti del divano.

Il sistema Westside diventa così esempio perfetto convivialità e socialità, da vivere con la massima libertà compositiva.

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy