Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. 1600 Royal di Vibieffe: quando l'essenzialità incontra lo stile

1600 Royal di Vibieffe: quando l'essenzialità incontra lo stile

16/06/2020

Tra le novità più significative della collezione Vibieffe c'è la poltrona 1600 Royal di Gianluigi Landoni, un prodotto che si contraddistingue per essenzialità e stile.

Il telaio della poltrona è in legno lavorato e raccordato a terra con dei bicchierini in ottone lucido e la struttura segue una linea armonica e ben equilibrata accentuata dallo schienale e dalle gambe in legno sottili e slanciate.

Ma la sua principale caratteristica è che la poltrona è fruibile con due finiture differenti abbinabili, così da ottenere un effetto "double face" molto interessante, per esempio, con la parte esterna in pelle e quella interna in tessuto.

Come altri prodotti presentati nell'ultima edizione del Salone del Mobile altrettanto interessanti, 1600 Royal si appresta a diventare uno degli arredi più di punta del marchio Vibieffe.

Vibieffe

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Vibieffe autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Vibieffe attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy