Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Vibieffe presenta il divano letto 2900 Open

Vibieffe presenta il divano letto 2900 Open

12/05/2020

Vibieffe ha realizzato un divano letto matrimoniale a due posti, particolarmente personalizzabile perché disponibile con rivestimenti in vari tessuti e colori, tutti completamente sfoderabili.

Si tratta di 2900 Open, un divano letto che si caratterizza per la possibilità di scegliere tra tessuti di rivestimento di varie tipologie quali cotone, lino, pelle oppure con un rivestimento completamente personalizzato.

Il divano letto è realizzato con la struttura in legni composti e multistrato, ed è progettato con un occhio sempre attento allo stile, all'eleganza e alla funzionalità. Non a caso infatti, utilizza un meccanismo di apertura frontale tramite sollevamento estremamente facile da utilizzare. La struttura del meccanismo è in acciaio ad alta resistenza, verniciato a forno con polveri epossidiche, così da poter durare a lungo nel tempo senza danneggiarsi. Il piano del letto è ortopedico con rete elettrosaldata.

Perfetto per diventare il centro indiscusso del salotto, 2900 Open risulta un arredo particolarmente adatto per chi vuole razionalizzare e ottimizzare gli spazi senza perdere la raffinatezza.

Vibieffe

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Vibieffe autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Vibieffe attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy