Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Lampada 7000 Anello di Vibieffe

Lampada 7000 Anello di Vibieffe

31/03/2020

Tra le collezioni di sicuro più interessanti a marchio Vibieffe c'è 7000 Itinerari, una collezione di lampade di design, perfette per arredare la casa con gusto e contemporaneità.

Il modello 7000 Anello fa parte di quella famiglia e consiste in una serie di lampade da terra e da tavolo. La sua caratteristica principale risiede nella sua forma iconica circolare, simbolo di purezza e semplicità.

La lampada 7000 Anello è stata progettata dall'architetto Gianluigi Landoni ed è una delle soluzioni luce più adatte ad armonizzarsi con poltrone, divani, divani letto, o per collocarsi, per esempio, negli spazi di una libreria.

Perfetta anche per spazi pubblici e contract vista la sua notevole presenza scenica, 7000 Anello è certamente un arredo che non passa inosservato.

La lampada, grazie alla sua particolarissima forma, irradia la luce attraverso un anello LED che corre internamente alla struttura, regalando così un'illuminazione unica.

La struttura della lampada è in metallo con finitura in ottone o brunito.

Vibieffe

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Vibieffe autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Vibieffe attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy