Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Poliform arreda Iyo Aalto: l'unico Ristorante giapponese stellato in Italia

Poliform arreda Iyo Aalto: l'unico Ristorante giapponese stellato in Italia

13/02/2020

Iyo Aalto è il secondo ristorante di Claudio Liu, già patron di IYO Taste Experience, nonché primo e unico ristorante giapponese premiato con una stella Michelin.

Progettato da Maurizio Lai, il ristorante sorge nel distretto di Porta Nuova, luogo simbolo di una Milano votata al design e all'innovazione urbanistica.

Il ristorante esprime la cucina giapponese più autentica, offrendo una gastronomia in perfetto equilibrio tra sapere contemporaneo e ambizione creativa.

Ed è proprio in questo luogo che il contributo di Poliform Contract, invitata ad arredare gli interni, è evidente sin dall'ingresso, realizzato su disegno con lastre in vetro float e specchi fumé in un gioco di trasparenze e riflessi infiniti.

Noce canaletto e porfido sono i materiali predominanti in tutti gli spazi e vanno a costituire elementi che definiscono e delimitano gli spazi senza isolarli mai del tutto.

Un approccio progettuale quindi molto particolare, che genera un perfetto mix tra architettura realizzata custom -made ed arredamento attraverso la fornitura di tutte le sedute di serie.

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy