Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Divano 650 Nido di Vibieffe

Divano 650 Nido di Vibieffe

21/01/2020

Tra gli arredi più degni di nota della collezione Vibieffe c'è 650 Nido, un divano disponibile in diverse misure, con rivestimenti totalmente sfoderabili, in cotone, lino, pelle o realizzati ad hoc.

Come fa intuire facilmente il nome, 650 Nido è un divano che rappresenta, in tutto per tutto, "un rifugio" dove potersi rilassare al riparo dagli stress quotidiani. Complice la sua forma accogliente e arrotondata, con gli angoli smussati, che ricorda proprio un'alcova dove ripararsi, magari alla fine di una giornata pesante.

Il divano è realizzato con struttura in massello di abete e legno multistrato, ed è progettato in modo tale da raggiungere uno stile raffinato ed elegante.

Degne di nota soprattutto la qualità dei materiali e l'attenzione ai dettagli, due fattori che fanno di 650 Nido un divano davvero esclusivo.

Per un risultato ancora più efficacie, si consiglia di affiancare 650 Nido alla poltrona abbinata.

Vibieffe

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Vibieffe autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Vibieffe attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy