Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Nuovo divano 580 Re_Set di Vibieffe

Nuovo divano 580 Re_Set di Vibieffe

28/11/2019

Vibieffe ha presentato un nuovo divano a tre posti a cura di Gianluigi Londoni, dalla linea moderna e dal rivestimento in morbido tessuto o pelle.

Si tratta di 580 Re_set, un sistema di sedute imbottite che si declina in tre divani di diversa grandezza con braccioli fissi o braccioli reclinabili e accessoriabili.

I braccioli reclinabili sono dotati di un meccanismo interno, che permette la reclinazione in sei posizioni diverse. Il rivestimento previsto è sfoderabile ed è fruibile in pelle nelle varie categorie a campionario o in stoffa.

Le gambe di sostegno sono realizzate in acciaio finito nickel nero e la struttura portante è in multistrato di pioppo con base in metallo. L'Imbottitura è invece in poliuretano espanso ricoperto con particolare resinato accoppiato vellutino.

Il risultato è un divano molto confortevole e dall'eleganza sobria ma non banale, che si rivela perfetto per arricchire di comfort la propria zona living.

Vibieffe

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Vibieffe autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Vibieffe attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy