Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. La poltrona Sophie di Gallotti&Radice per il concorso "Furniture of the year"

La poltrona Sophie di Gallotti&Radice per il concorso "Furniture of the year"

14/11/2019

La poltrona Sophie, progettata dalla designer Federica Biasi per Gallotti&Radice, parteciperà al concorso "Furniture of the year" promosso dalla rivista Raum und Wohnen.

E' infatti tra i 10 pezzi che una giuria di esperti, composta dalle designer Iria Degen, Werner Baumhakl e This Weber, hanno scelto per pubblicarli proprio sulla rivista, in una sezione online appositamente dedicata.

Non solo, la poltrona sarà anche tra i protagonisti della mostra esclusiva di design che si svogerà durante la fiera «Neue Räume» di Zurigo, dal 14 al 17 novembre 2019.

Grazie a questo concorso, i visitatori e i lettori potranno votare il loro prodotto preferito direttamente durante la mostra, via e-mail piuttosto che online.

Per Gallotti&Radice la partecipazione a questa selezione, che ha una tradizione di più di 20 anni, è un grande traguardo, che conferma la sua leadership nel panorama dell'arredo Made in Italy.

Gallotti&Radice

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Gallotti&Radice autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Gallotti&Radice attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy