Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Nuovi Tavolini Westside di Poliform

Nuovi Tavolini Westside di Poliform

15/10/2019

Presentati per la prima volta in assoluto al Salone del Mobile di Milano, i tavolini Westside di Poliform a cura di Jean-Marie Massaud, sono l'ideale per arredare il proprio salotto con gusto e sobrietà.

Dalla silhouette leggera, questi tavolini si prestano perfettamente a rendere ancora più contemporanei gli spazi moderni e a dare loro quel tocco di funzionalità in più.

Questi sono costituiti da un insieme di moduli essenziali che, grazie ad un abile gioco di combinazioni, si appresta a diventare una sorta di " piccola isola riservata", evocando la tipica configurazione angolare di un ampio divano modulare destrutturato e accogliente.

Perfetti sia per l'area residenziale che per le aree pubbliche, fino all'Hospitality, Westside offre un perfetto mix di materiali in equilibrio tra loro, dove forme e altezze differenti diventano il tratto distintivo di una collezione che è destinata a raccogliere grandi successi.

Al fine di completare il living in maniera ancora più elegante, si consiglia l'abbinamento del divano della stessa collezione Westside.

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy