Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Poliform Book

Poliform Book

29/09/2019

Realizzato per la prima volta lo scorso anno e parte fondante della strategia a lungo termine che sta percorrendo l'azienda in fatto di comunicazione, Poliform Book è un volume dedicato al pubblico specializzato in interior design.

Creato per rappresentare lo stile di vita che incarna la filosofia del marchio, la prima edizione aveva ricevuto il premio ADG Laus Oro, un prestigioso riconoscimento che viene ogni anno assegnato in Spagna dalla Asociación de Diseñadores Gráficos y Directores de Arte el FAD's.

Poliform Book, nello specifico, è un progetto senza tempo che nasce dallo studio di forme, colori e texture che mette insieme due serie di mobili da interni basati su scatti d'autore sui prodotti.

Questa seconda edizione del volume è dedicata all'ordine, inteso come un modo unico e personale che ognuno di noi ha di disporre le cose una accanto all'altra, di mettere gli oggetti in modo tale da creare armonia.

Attraverso queste illustrazioni, che rappresentano delle serie fotografiche uniche e degli scritti di artisti e studiosi, Poliform corona un'attività di ricerca condotta in azienda di anni, che, da sempre, mette al celtro le persone e le loro esigenze.

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy