Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Divano 110 Modern di Vibieffe

Divano 110 Modern di Vibieffe

24/09/2019

Tra le novità più interessanti della collezione Vibieffe c'è sicuramente il divano 110 Modern con struttura in massello di Pioppo a cura del designer Gian Luigi Landoni.

Componibile su misura, con chaises longues e pouf abbinati, questo divano è disponibile con rivestimenti completamente sfoderabili, in cotone, lino, pelle, oppure con un rivestimento personalizzato a scelta del cliente.

L'idea di base della struttura prende ispirazione da un design essenziale e rigoroso, all'interno del quale però si inseriscono, per dare un piacevole contrasto, cuscini morbidi ed avvolgenti.

La caratteristica però più esclusiva di 110 Modern risiede nel piede del divano che, di voluta ispirazione anni '50, appare come uno stiletto dove si conferma l'essenzialità della forma e la ricercatezza degli abbinamenti nelle rifiniture.

Un altro elemento distintivo, infine, sono i braccioli che, disponibili in diverse larghezze, definiscono alla perfezione le linee nelle geometrie del divano, della fascia dei cuscini di seduta e di schienale.

Oggi il divano 110 Modern è disponibile anche in una nuovissima variante con isola: un modo ancora più confortevole di vivere il proprio spazio living.

Vibieffe

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Vibieffe autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Vibieffe attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy