Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Poliform al London Festival of Architecture con una straordinaria installazione

Poliform al London Festival of Architecture con una straordinaria installazione

05/07/2019

Il marchio Poliform ha partecipato alla quindicesima edizione del London Festival of Architecture che si è tenuto nell'omonima metropoli inglese dall'1 al 30 giugno 2019.

Noto come il più grande festival di architettura in Europa, il London Festival of Architecture coinvolge, ogni anno, l'intera città con esposizioni, incontri, installazioni e show teatrali.


Poliform ha partecipato all'evento interpretando alla perfezione il tema della manifestazione - "Boundaries" (confini) - all'interno del proprio showroom londinese, per mezzo di un'installazione realizzata in collaborazione con Rich Stapleton, fotografo e artista.

Realizzata con una serie di immagini di architettura della capitale inglese scattate da Stapleton, l'installazione ha trattato la definizione dei confini che in ogni città gli edifici inevitabilmente creano.

In un tale contesto, infatti, gli edifici hanno un ruolo fondamentale creando confini sia territoriali che culturali.

Così accade che distretti e quartieri che compongono ogni città definiscano non soltanto le relazioni tra individui ma anche i passaggi tra modernità e tradizione, una funzione quindi molto importante, che assume una valenza non solo architetturale ma anche politica, economica e sociale.

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy