Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Divano modulare Fiona di Gallotti&Radice

Divano modulare Fiona di Gallotti&Radice

11/06/2019

Tra i pezzi più interessanti e recenti del marchio Gallotti&Radice, oggi vorremmo segnalarvi il divano modulare Fiona, un arredo che, per via della sua inedita forma e del suo comfort, è destinato a diventare il focus della zona living.

Il divano è in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziate e fibra poliestere e questa composizione materica è la ragione più importante del suo incredibile comfort. L'imbottitura a densità differenziate, infatti, ha il vantaggio di valorizzare la morbidezza in maniera differente nelle parti del divano, così da "insistere" sui punti dove poggia maggiormente il corpo e ottimizzarne al meglio la comodità.

La struttura interna è invece in legno e lo schienale, probabilmente la parte più particolare del sofà, è lavorato in finissimo capitonnée. A completarne il comfort, i cuscini in misto piuma.

Fiona è disponibile con rivestimento in tessuto o pelle nei colori proposti dal marchio. Su richiesta, c'è la possibilità anche di avere dei cuscini decorativi che vanno ad aggiungersi a quelli standard.

Gallotti&Radice

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Gallotti&Radice autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Gallotti&Radice attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy