Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Layer di Gallotti&Radice: tra tavolo e opera d'arte

Layer di Gallotti&Radice: tra tavolo e opera d'arte

23/05/2019

Tra i prodotti più interessanti di Gallotti&Radice c'è sicuramente Layer, un tavolo che, lanciato per la prima volta nel 2010, ancora oggi annovera moltissimi successi.

Ideato da Luca Nichetto, questo complemento va decisamente oltre il normale concept di tavolo a cui siamo abituati, per entrare, in punta di piedi, nella sfera dell'arte, grazie alla sua particolarissima base.

Quest'ultima, infatti, realizzata in legno, è composta da una sequenza di anelli conici sovrapposti, disponibile in frassino naturale tinto wengé oppure in tonalità differenziate quali: laccato bianco, nero, zafferano, sabbia o castagna.

Ed è proprio questa sequenza di anelli colorati differenti che fa la sua unicità, rendendo questo tavolo più vicino ad un'opera d'arte che ad un semplice arredo per la casa.

A completare l'esclusività del tavolo è il piano, realizzato in cristallo trasparente 15 mm.

Layer è perfetto per chi predilige un arredamento particolare e raffinato allo stesso tempo.

Gallotti&Radice

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Gallotti&Radice autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Gallotti&Radice attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy