Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Nuova serie di arredi notte Kelly by Poliform

Nuova serie di arredi notte Kelly by Poliform

21/05/2019

La camera da letto diventa uno spazio sempre più personale e perfetto per il proprio relax con la nuova serie di arredi notte Kelly di Poliform.

Disegnati da Emmanuel Gallina e lanciati in anteprima al Salone del Mobile, i mobili Kelly introducono un nuovo modo di vedere l'arredamento della propria zona notte, basato su linee rotonde e generose dove gli spigoli sono ridotti a zero.

La serie si costituisce di una cassettiera e di un comodino dalle linee tondeggianti, che, fin dal primo impatto visivo, trasmettono tranquillità e rassicurazione.

Il comodino, in particolare, dalla forma molto evocativa di un cilindro, risulta perfetto per riporre le proprie cose più intime in modo ordinato e "al sicuro" da occhi indiscreti. Una specie di "scrigno" dove, i propri suppellettili vengono accolti, in maniera morbida e fluida, da scomparti senza spigoli, che costituiscono un tutt'uno con la struttura centrale.

Non è da meno la cassettiera che, eliminati angoli e sporgenze superflue, si rivela ampia e funzionale.

Il risultato sono due arredi sicuramente esclusivi, in grado di rendere la propria camera da letto unica.

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy