Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Vibieffe al Salone del Mobile di Milano

Vibieffe al Salone del Mobile di Milano

04/05/2019

Vibieffe ha partecipato al Salone del Mobile.Milano 2019 portando tutte le novità dell'ultima collezione E_volution.

Sviluppato su una grande area di oltre 200 mq, lo stand è stato suddiviso in zone relax, living e dining.

Protagoisti assoluti dell'allestimento sono stati i nuovi divani Evo e Re_set, abbinati ai complementi Quadritondo, alle nuove lampade e agli eleganti tavoli da pranzo Italo e Place in legno e marmo.

Accanto ai nuovi prodotti, anche alcuni dei pezzi di punta del marchio sono stati esposti in un nuovo concept come, per esempio, è accaduto per il divano Modern, presentato con il suo nuovo complemento "Isola", grazie a cui è possibile estendere la seduta, completandola in maniera moderna e raffinata.

Grande importanza come sempre è stata data anche ai materiali: i marmi, i legni, l'ottone e in generale i metalli pregiati utilizzati da Vibieffe per valorizzare i prodotti hanno completato al meglio le soluzioni di design.

Il bilancio è stato, quindi molto positivo, ed è stata un'occasione per Vibieffe di far conoscere da vicino ad un pubblico internazionale la sua grande esperienza nel Made in Italy.

Vibieffe

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Vibieffe autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Vibieffe attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy