Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Poliform trionfa al Salone Internazionale del Mobile.Milano

Poliform trionfa al Salone Internazionale del Mobile.Milano

20/04/2019

Il Salone del Mobile di Milano ha chiuso la sua 58° edizione con una grandissima affluenza, che ha contato oltre 386.000 visitatori da 181 Paesi.

Poliform, che era presente con uno espositivo di oltre 1700 mq suddiviso in due aree il cui accesso si configurava come una piazza, ha potuto constatare una grande partecipazione da parte del pubblico, interessato a scoprire il mondo Poliform a 360 gradi.

Il percorso espositivo infatti, ha dato ampio spazio alla sperimentazione ed all'esplorazione di nuove interpretazioni stilistiche, cromatiche e tattili all'insegna un perfetto equilibrio tra estetica, uso dello spazio e della materia.

Le collezioni Armadi, cabine armadio e complementi notte sono state ampliate di tanti nuovi accessori e finiture al fine di dare un'idea di casa sempre più completa.

Tra i nuovi prodotti presentati, grande successo hanno avuto le nuove creazioni di Marcel Wanders, che ha presentato il nuovo sistema di sedute Gentlemen e Jean Marie Massaud, che ha firmato la nuova poltrona Kay Lounge e il divano Westside.

Non da meno anche la collezione di Jane di Emmanuel Gallina ispirata alla volontà di ideare delle proposte dalle dimensioni contenute a vantaggio di maggior comfort e intimità.

A completare il tutto, il nuovo sistema giorno Code, by R&D Poliform, che ha identificato in maniera ancora più netta l'allestimento, rappresentando il modo di abitare secondo Poliform e la sua lunga esperienza nell'arredamento del living residenziale.

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy