Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Grande successo Gallotti&Radice al Salone del Mobile e a Praga

Grande successo Gallotti&Radice al Salone del Mobile e a Praga

16/04/2019

Da pochissimi giorni è giunta al termine l'edizione 2019 del Salone del Mobile di Milano e non sono pochi i marchi che hanno partecipato al grande evento, mostrando le loro novità di collezione.

Tra questi, come vi avevamo anticipato, ha dato il suo importante contributo anche Gallotti&Radice che, con un suggestivo allestimento presso il suo showroom, ha presentato al pubblico come combinazioni inedite possano creare arredi raffinati.

Ed è proprio stato l'incontro tra eleganza delle forme e ricercatezza delle finiture a dare la possibilità al pubblico internazionale della Design week di scoprire anche i più nascosti dettagli del mondo Gallotti&Radice.

Ma il successo del marchio non si è limitato a Milano, poco prima del Salone, infatti, lo stesso ha partecipato ad un altro significativo appuntamento che si è tenuto nella città di Praga.

Si tratta dell'edizione 2019 di DESIGN SHAKER, una fiera di settore tra le più importanti di Praga, che ha, tutti gli anni, l'obiettivo di presentare al pubblico le tendenze contemporanee degli interni e creare un luogo ideale per incontrare designer, interior designer e produttori.

Tenutasi dal 21 al 24 marzo, la fiera è andata in scena presentando al pubblico dei visitatori alcuni nuovi prodotti della collezione Gallotti&Radice.

Tra questi, il tavolo con piano in cristallo Eyl dei designer Oscar e Gabriele Buratti, il divano Cloud di Massimo Castagna e l'iconico specchio Sole.

Dunque un periodo, per Gallotti&Radice, davvero denso di iniziative e partecipazioni, che ha contribuito a confermare la leadership del brand a livello internazionale, dandogli l'opportunità di intessere importanti rapporti con l'estero e di presentare le sue proposte al grande pubblico.

Gallotti&Radice

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Gallotti&Radice autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Gallotti&Radice attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy