1. Home
  2. News
  3. Poltrona Vibieffe 440 Victor

Poltrona Vibieffe 440 Victor

09/04/2019

Tra i prodotti più significativi della collezione Vibieffe c'è sicuramente la poltrona 440 Victor a cura di Gianluigi Landoni.

Si tratta di una confortevole seduta imbottita dai rimandi classici con rivestimento, sfoderabile e lavabile, in cotone, lino, pelle oppure personalizzato. 440 Victor, infatti, può essere rivestita scegliendo entro numerose tipologie di tessuti, tutti realizzati con lavorazione sartoriale e artigianale di massima qualità e tutti disponibili nei principali colori di tendenza.

La struttura della poltrona è in pregiato massello di abete e legni composti, ma la sua caratteristica più importante è sicuramente il suo design raffinato e sofisticato, dove primeggiano, sullo schienale, tradizionali impuntature e, nel rivestimento, un'attenta lavorazione Capitonné.

Completano la sua esclusività, le pregiate gambe in legno di noce Canaletto e la generosa imbottitura in poliuretano espanso ricoperto in termofalda.

L'ideale è accompagnare la poltrona al divano della stessa collezione 440 Victor, ma la seduta si presta benissimo anche qualsiasi altro elemento di arredo contraddistinto da eleganza classica.

Vibieffe

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Vibieffe autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Vibieffe attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy