Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Poliform partecipa al Salone del Mobile di Milano

Poliform partecipa al Salone del Mobile di Milano

28/03/2019

Poliform ha annunciato la sua imminente partecipazione al Salone Internazionale del Mobile di Milano.

Il suo contributo vedrà l'esposizione di alcuni dei suoi più recenti prodotti dell'abitare che sono espressione della sua costante vocazione alla sperimentazione e alla ricerca sulle nuove tendenze.

Lo spazio espositivo sarà di oltre 1700mq e sarà suddiviso in 2 aree il cui accesso si configura come una piazza, per eccellenza "punto di ritrovo" e contenitore di relazioni.

Ed è proprio in questa "piazza" che andrà in scena il "palcoscenico ideale" per l'ingresso nel mondo Poliform.

Protagonisti assoluti dell'allestimento saranno colori soft molto naturali, volti a creare un'atmosfera sofisticata, che si fonderanno insieme per dare vita ad un'architettura più fluida dove prevarrà un sottile gioco di aperture e sovrapposizioni molto interessante.

Completamente immersi in questa atmosfera avvolgente ci saranno gli arredi Poliform, esposti in modo tale da fornire un progetto di arredamento completo.

Un'occasione quindi da non perdere, le cui anticipazioni saranno presto condivise sulle varie piattaforme social dell'azienda.



Salone Internazionale del Mobile.Milano
9-14 Aprile 2019
Hall 5 - Stand A09, A11, B02, B10

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy