Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Lampada Torcia 7000 Itinerari di Vibieffe: tra antichità e contemporaneità

Lampada Torcia 7000 Itinerari di Vibieffe: tra antichità e contemporaneità

11/03/2019

Vibieffe 7000 Itinerari è una collezione di lampade dallo spiccato design e dalla forte contemporaneità.

Tra le proposte più interessanti di questa famiglia di soluzioni luce c'è sicuramente il modello Torcia, una lampada da terra o da tavolo, che rivisita, in chiave contemporanea, la tipica e suggestiva antica illuminazione con la torcia.

Progettata dall'architetto Gianluigi Landoni, la lampada trae ispirazione, sia nel nome che nel design, dalle grosse torce utilizzate secoli fa per illuminare ambienti o strade, creando un'atmosfera molto particolare, che rende la lampada, oltre che una fonte luminosa, anche un complemento di arredo unico e particolarmente identificativo.

La struttura è in metallo con finitura in ottone o brunito e la base è in marmo, nelle finiture proposte dalla collezione.

Accanto a poltrone, divani e divani letto, la lampada 7000 Itinerari Torcia raggiunge il suo massimo "splendore", perché, grazie alla sua forma originale, non passa inosservata e dota di personalità gli spazi che la circondano.

La lampada è adatta a differenti tipologie di ambienti: dalla casa all'ufficio, da hotel a contesti contract, integrandosi alla perfezione anche con gli altri complementi d'arredo Vibieffe.

Vibieffe

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Vibieffe autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Vibieffe attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy