Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Poliform partecipa al KBIS 219 di Las Vegas

Poliform partecipa al KBIS 219 di Las Vegas

08/03/2019

Poliform ha partecipato, dal 19 al 21 febbraio, al KBIS 2019, appuntamento dedicato all'arredo che si è svolto a Las Vegas e che, da più di 50 anni, presenta le novità di prodotto, tecnologie e tendenze del settore cucina e bagno.

Focus dell'esposizione, il nuovo progetto che porta la firma dell'architetto Daniel Germani "Alea Plus" , cucina che è stata realizzata ad hoc per l'evento con ante e colonne rivestite da pannelli in Dekton dello spessore eccezionale di 4 mm.

Un progetto che evidenzia l'incredibile versatilità di intervento e la grande esperienza nella lavorazione di un'ampia varietà di materiali, caratteristica grazie a cui Poliform risulta, a tutti gli effetti, un'azienda in grado di customizzare i propri prodotti standard.

L'appuntamento statunitense è stato sicuramente un gran successo, che ha confermato, ancora una volta, il grande know how di Poliform e la sua capacità di anticipare sempre le tendenze dell'abitare contemporaneo.

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy