Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Gallotti&Radice si prepara alla London Design Week

Gallotti&Radice si prepara alla London Design Week

05/03/2019

La London Design Week, settimana dedicata al design che si svolge a Londra inglobando tutte le dimensioni più creative della città, coinvolgendo i più grandi pensatori, professionisti, rivenditori ed educatori del Paese ad una imperdibile celebrazione del design, è ormai vicina.

L'evento, infatti si svolgerà dal 10 al 15 marzo 2019 e vedrà scendere in campo moltissime realtà aziendali appartenenenti al settore del design.

Proprio per questo, Gallotti&Radice ha deciso di partecipare all'appuntamento riservando molte sorprese.

Tra queste ci sarà lo speciale allestimento del suo Flagship Store di Londra al Design Center Chelsea Harbour, dove il pubblico è invitato a passare per scoprire in anteprima immagini e video esclusivi della Home Collection aggiornata.

Un'occasione unica per mostrare al pubblico inglese e internazionale l'evoluzione e l' interpretazione unica che Gallotti&Radice ha deciso di dare al concetto di spazio residenziale, confermando la sua assoluta expertise nel rappresentare i bisogni e le tendenze contemporanee dell'abitare.

London Design Week
10 - 15 Marzo 2019

Gallotti&Radice

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Gallotti&Radice autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Gallotti&Radice attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy