Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Il Living secondo Poliform all'Imm Cologne

Il Living secondo Poliform all'Imm Cologne

05/02/2019

A gennaio, Poliform ha partecipato all'evento tedesco dedicato all'arredamento contemporaneo per eccellenza: l'Imm Cologne.

Lo ha fatto con uno spazio espositivo proprio, realizzato al fine di proporre al vasto pubblico di visitatori un'esperienza di total living.

Sviluppato su una superficie di 700 mq, lo stand è stato strutturato con la stessa identità architettonica di una villa reale.

Molto più, quindi, di un mero "contenitore" dove esporre la collezione ma, bensì, un vero e proprio "mondo Poliform" in cui ritrovare tutti i valori, le peculiarità e le ispirazioni che caratterizzano l'azienda.

Protagoniste assolute dello spazio le tante soluzioni, evolute ed esclusive, dell'area living, come, ad esempio, i sistemi giorno e notte più recenti del marchio e i mobili abbinati.

Non sono mancate anche le più significative proposte di imbottiti e le cucine, oggi presenti sotto il marchio Poliform.

Il bilancio, dunque, è ampiamente positivo e ha permesso al brand di affermarsi ulteriormente sul panorama internazionale dell'arredo, distinguendosi per il suo stile inconfondibile.

Poliform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poliform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poliform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy